Pellegrinaggi a Natuzza Evolo

Organizziamo Pellegrinaggi da Natuzza Evolo a Paravati, frazione di Mileto in provincia di Vibo Valentia in Calabria per permetterti di pregare sulla sua tomba e chiedere a lei tutte le grazie che più ti stanno a cuore.

Nacque nel 1924. Morì il 1 novembre 2009. E’ iniziata la causa di beatificazione.
In tanti quando era in vita andavano da lei. Si racconta che riceveva circa quattrocento persone ogni settimana. Si raccontano altrettanti miracoli riconducibili alla sua mistica ed eroica persona.

"Non cercate me. Alzate lo sguardo verso Gesù e la Madonna. Io sono con voi e prego..."
La sua missione - come ripeteva - era solo dare un conforto alla gente.

Programma del pellegrinaggio da Natuzza evolo

Alcune delle esperienze che potrai vivere con noi di Bianco Viaggi in Pellegrinaggio da Natuzza Evolo:

  • capirai dove e come partecipava all'Eucaristia
  • dove e come pregava
  • vedrai con i tuoi occhi segni e reliquie della sua sofferenza offerta a Gesù.

Natuzza Evolo la portava persino impressa nel proprio corpo!

  • Se i giorni di pellegrinaggio coincidono con giornate del calendario in cui sono previste delle funzioni religiose, si organizzerà un momento a Placanica, al Santuario della Madonna dello Scoglio per incontrare Fratel Cosimo, un uomo che in un cammino di penitenza e preghiera, ha messo i propri carismi al servizio della gente che da tanti anni lo raggiunge
  • Si vivranno dei momenti piacevoli a Capo Vaticano e Tropea, perla delle coste calabre.
Il pellegrinaggio da Natuzza Evolo con noi ti permette di raggiungere la sua terra, la sua tomba e la Fondazione che realizza il suo testamento spirituale.

Ti avvicinerai alla mistica, ai suoi testi, le sue preghiere e potrai portarle le tue tribolazioni, sicuro che parlerà come faceva in vita con gli Angeli, con la Madonna e otterrà da Dio ciò di cui hai bisogno.

Andare oggi a Paravati, anche se non è più in vita diventa per te sfiorare il mistero della sua presenza nei luoghi dove ha vissuto e operato e dove il Cielo con lei toccava la Terra.
Al momento non sono previste partenze per Natuzza Evolo
crossmenu