Metodi di Pagamento

L’intenzionato partecipante al pellegrinaggio una volta stabilita la data di partenza, presa visione del programma del viaggio, della scheda tecnica nella sua interezza e accettate le condizioni generali e verificata online sul portale biancoviaggi.com o telefonicamente la disponibilità di posti, compilerà i dati richiesti nel form di prenotazione e provvederà alla scelta del metodo di pagamento.
Come per tutti i viaggi, l’offerta presente sul catalogo e sul portale on line dei pellegrinaggi non è illimitata. L’acquisto da parte del cliente è soggetto alla disponibilità dei posti ed è subordinato alla riconferma da parte del Tour Operator.

Le forme di pagamento accettate per gli acquisti su www.biancoviaggi.com di Viaggi e Pellegrinaggi sono:

  1. BONIFICO BANCARIO
  2. CARTA DI CREDITO E PAYPAL
  3. FINANZIAMENTO SCALAPAY 

1. Bonifico Bancario
Potrà versare il 25% della quota di partecipazione e quota di iscrizione a titolo di acconto a meno che la prenotazione avvenga nei 20 giorni precedenti dalla partenza, termine per il versamento del saldo.
I dati per il bonifico bancario sono:
IBAN IT44W0333203201000002611167
Swift/BIC PASBITGG
Intestazione Bianco Viaggi S.r.l. , Banca Passadore & C. - Filiale di Roma, Piazza di Monte Citorio,115  

Per una più facile gestione dei pagamenti è bene inviare sempre copia dell’avvenuto pagamento via mail all’indirizzo info@biancoviaggi.com.
Non farti rincorrere per pagare l'acconto o il saldo. Non è corretto. Se vuoi partire e ti iscrivi, provvedi prontamente, anche per avere la garanzia dei posti scelti.

2. Carta di Credito e Paypal
Bianco Viaggi accetta tutte le carte di credito abilitate per pagamenti online. Poste Pay, Visa, Mastercard, American Express.
Scegliendo come metodo di pagamento PayPal o Carte di credito l'accredito è immediato e dell'intera quota. Non sarà necessario inviare alcuna copia dell'avvenuto pagamentto.
A procedura completata verrà generato un codice univoco di prenotazione che sarà anche inviato alla mail indicata in fase di prenotazione, unitamente a tutte le informazioni di sintesi dell’acquisto del pacchetto di viaggio.

3. Finanziamento Scala Pay. Parti ora, paghi dopo.
Paghi il tuo viaggio in 3 rate di uguale importo, con scadenza ogni 4 settimane; Se rispetti le scadenze, pagherai solo il costo dell'articolo che hai acquistato, senza interessi e senza costi aggiuntivi. Il mini finanziamento viene approvato in 2minuti di orologio inserendo i tuoi dati e una carta di credito Visa, Mastercard o Amex. Non serviranno altri documenti!
Sarai indirizzato al sito di Scala Pay e guidato a completare l'acquisto che verrà subito confermato ad approvazione dei dati inseriti correttamente.