Roma


Ti piacerebbe andare a Roma e incontrare Papa Francesco? E' da tanto che non visiti la capitale?
Oppure per un motivo o un altro non sei mai stato/a a Roma?
Avvera il tuo sogno, vieni con noi per un Viaggio a Roma di due giorni o per l'Udienza dal Papa del Mercoledì oppure durante un Week End a Roma in occasione della Preghiera dell'Angelus del Papa in Piazza San Pietro.

Pellegrinaggio a Roma

Scegliere un Viaggio a Roma organizzato ti permetterà di vivere un'esperienza in gruppo. Una guida, un accompagnatore sensibile e attento al valore spirituale oltre che artistico della città eterna, renderà il tuo Pellegrinaggio a Roma davvero eccezionale. Nulla a che vedere con Viaggi a Roma improvvisati e fai da te, anche se sembrano più economici.

Se scegli uno dei Viaggi organizzati a Roma non dovrai preoccuparti degli spostamenti, a che ora arrivare per le celebrazioni, scegliere l'orario migliore per la visita dei musei, stressarti in fila oppure rimanere deluso di ristoranti o di altre soluzioni arrangiate spesso acchiappa-turisti. Anche se per pochi giorni ti innamorerai della città e dei tesori che trattiene.

Trovaremo per il tuo Viaggio a Roma in treno la migliore offerta per il biglietto. Attraverso le linee Alta Velocità la capitale si raggiunge in poche ore. Potremo anche valutare con te soluzioni di Viaggi a Roma in aereo se le troverai più comode e convenienti.

Cosa vedere a Roma in 2 giorni?

Il Colosseo, il Vittoriano, il Campidoglio, i Fori Imperiali, la Piramide di Caio Cesto, il quartiere di Testaccio, il Lungotevere, Trastevere, Campo dei Fiori, Campo Marzio, Largo Chigi, Piazza di Spagna, la Fontana di Trevi, Trinità dei Monti, il Quirinale, il Pincio, Villa Borghese, Montecitorio, Palazzo Madama, le Basiliche di Santa Maria Maggiore, San Giovanni in Laterano, San Paolo Fuori le Mura e San Pietro con i Musei Vaticani. 

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Quante volte in TV abbiamo visto il Papa incontrare i tanti pellegrini che emozionati si sono avvicinati a lui per una carezza, una benedizione, un sorriso. Sono momenti che rimangono impressi per sempre.
Il Papa, dolce Cristo in terra, con la sua tenerezza e bontà ci regala uno sguardo di Dio misericordioso. 
Partecipare all'Angelus in Piazza San Pietro durante i Week End a Roma o all'Udienza dal Papa del Mercoledì saranno il fulcro dei Pellegrinaggi Roma.
Hai sentito parlare della Chiesa di Santo Spirito in Sassia, che San Giovanni Paolo II ha eletto Santuario della Divina Misericordia? E' a Roma a pochi passi dal Vaticano. 
Durante il Pellegrinaggio a Roma si passerà a visitarla e lì cì si potrà consacrare a Gesù Misericordioso, si potrà pregare la Coroncina della Divina Misericordia e si potranno venerare le reliquie di Santa Faustina Kowalska, apostola della Misericordia di Dio e dello stesso santo papa polacco.

Cosa visitare a Roma in 2 giorni?

Attraverso il percorso in pullman apprezzeremo i luoghi più caratteristici della Roma Antica con una prima osservazione del Circo Massimo, la più grande arena della città, e del Palatino; l’Arco di Costantino e via dei Fori Imperiali con il Colosseo, inserito nel 2007 tra le Sette Meraviglie del Mondo; la Piazza Venezia, dominata dal Vittoriano e dal Campidoglio; il Quirinale e la zona della Piazza della Repubblica, della Stazione Termini, della Basilica di Santa Maria Maggiore e della Basilica di San Giovanni in Laterano per apprezzare soprattutto dalla via della Conciliazione la Basilica di San Pietro, Castel Sant’Angelo e uno scorcio di Lungo Tevere.

Passeggiando invece apprezzeremo la Piazza Navona, l’esterno di Palazzo Madama, il Pantheon, Piazza Montecitorio, Piazza Colonna con Palazzo Chigi, la Galleria Sordi e Piazza di Spagna, ai piedi della scenografica scalinata di Trinità dei Monti.