Green Pass

Condizioni per viaggiare dal 1/8/2022

aggiornamento Ordinanza del Ministero della Salute 22 Febbraio 2022 e successive propoghe

Non serve più il Green Pass e il dPLF per rientrare in Italia dall'estero.

Per i Viaggi a San Giovanni Rotondo


Non serve più il Green Pass. Occorre solo indossare la mascherina sui mezzi di trasporto.

Per i Viaggi a Lourdes


A partire dal 1° agosto 2022 le formalità sanitarie per l’ingresso in Francia sono state revocate, conformemente alla legge che pone fine al regime d’eccezione creato per contrastare la diffusione della pandemia.
Di conseguenza, a partire dal 1° agosto 2022, coloro che intenderanno recarsi in Francia non avranno più bisogno di presentare alcun giustificativo sanitario, quale che sia il Paese o la zona di rispettiva provenienza.

Per i Viaggi a Medjugorje


In data 26 maggio 2022 il Consiglio dei Ministri della Bosnia ed Erzegovina ha abrogato la precedente decisione relativa alle misure restrittive per l'ingresso dei cittadini stranieri in Bosnia Erzegovina in considerazione dell’emergenza pandemica da COVID-19.
Per l'ingresso degli stranieri in Bosnia ed Erzegovina cessa pertanto l'obbligo di sottoporsi preventivamente a un test PCR negativo o test antigenico rapido per il virus SARS-COV-2, o di esibire certificazioni vaccinali o di guarigione da COVID-19.

Per i Viaggi a Fatima


In considerazione della situazione epidemiologica del Portogallo nel contesto internazionale, il Governo portoghese ha decretato che - dal 1° luglio 2022 - i passeggeri che fanno ingresso nel territorio nazionale – ivi incluse le Azzorre e Madeira - non dovranno più presentare la prova del risultato negativo del test COVID-19, né il certificato digitale COVID UE o un certificato di vaccinazione o di guarigione rilasciato da Paesi terzi, accettato o riconosciuto in Portogallo.


Lo sai? Abbiamo integrato l'assicurazione medico-bagaglio con una protezione Covid-19!


Regaliamo GRATIS a tutti i partecipanti ai pellegrinaggi l’integrazione Covid-19 nuove garanzie e utili prestazioni di assistenza a supporto dei viaggiatori che potrebbero trovarsi a dover affrontare nella peggiore e neanche immaginabile occasione di una conseguenza di un contagio da Covid-19.
Si tratta di una diaria giornaliera in caso di infezione diagnosticata durante il soggiorno, di una indennità da convalescenza post terapia intensiva e ulteriori prestazioni di Assistenza  (es. consulto psicologico, servizio di Second Opinion, attivazione di un abbonamento temporaneo a servizi di streaming video o di un quotidiano online.)

Scopri di più alla pagina Assicurazioni Garanzie Covid-19 >>

Ho paura a prenotare, e se poi devo annullare? Perdo i soldi?


I partecipanti ai Pellegrinaggi Bianco Viaggi possono facoltativamente in sede di iscrizione scegliere di stipulare un'ulteriore Polizza contro l'Annullamento, la cui denominazione è Filo Diretto Easy. Con la formula All Risk, si indennizza l'assicurato che debba annullare il viaggio per qualsiasi motivo occorso successivamente alla prenotazione, determinato da qualsiasi evento non prevedibile, oggettivamente documentabile, indipendente dalla volontà dell'Assicurato e tale da comportare l'impossibilità ad intraprendere il viaggio. 
Ovviamente la polizza copre per l'annullamento del viaggio a seguito di infezione da Covid 19.

Ti sei iscritto, successivamente ti ammali o si ammala qualcuno dei tuoi famigliari o sul posto di lavoro e sei costretto all'isolamento? La polizza coprirà questo danno e ti rimborserà delle penali dovute all'annullamento.
Scopri di più alla pagina Assicurazioni Garanzie Covid-19 >>

Ho un voucher per una prenotazione che avevo fatto nel 2019 e nel 2020, è scaduto?


Assolutamente NO! Nessuna delle quote versate va perduta! 
Abbiamo recepito le misure del Decreto Cura Italia del 17 Marzo 2020, l'articolo 88-bis e successive modifiche (Agosto 2020 e Maggio 2021), per cui la validità dei voucher è di 24 mesi dalla loro emissione.
Potrai utilizzarla per un viaggio nel 2021 oppure per una prenotazione di un viaggio nel 2022.
Tutte le persone iscritte hanno accolto la possibilità di congelare la prenotazione per partire in sicurezza.
Il pellegrinaggio, a differenza di una vacanza, coinvolge pochi giorni e ha costi contenuti.
Ma soprattutto è un desiderio del cuore. Una delle frasi più frequenti nelle nostre telefonate è stata questa: “Noi abbiamo il desiderio di andare appena sarà possibile”.
Abbiamo cercato di dimostrare duttilità nella gestione delle pratiche ascoltando le varie esigenze e rassicurando tutti. Da parte nostra ci sarà ancora totale e completa disponibilità.

Sono in difficoltà economiche, non posso pagare subito tutto, ma vorrei partire, come faccio?


Non preoccuparti, puoi aderire alla nostra forma di pagamento innovativa.
Parti ora,paghi dopo. Paghi il tuo viaggio in 3 rate di uguale importo, con scadenza ogni 4 settimane; Se rispetti le scadenze, pagherai solo il costo dell'articolo che hai acquistato, senza interessi e senza costi aggiuntivi. 
Il mini finanziamento viene approvato in 2 minuti di orologio inserendo i tuoi dati e una carta di credito non ricaricabile. Non serviranno altri documenti!
Durante la prenotazione per importi fino a 800 euro, sarai indirizzato al sito di Scala Pay e guidato a completare l'acquisto che verrà subito confermato ad approvazione dei dati inseriti correttamente.