Pellegrinaggi Natuzza Evolo


Organizziamo Pellegrinaggi Natuzza Evolo a Paravati, in Calabria sulle orme della mistica Mamma Natuzza e per incontrare Fratel Cosimo a Placanica alla Madonna dello Scoglio.
E' un Pellegrinaggio di quattro giorni in Aereo dai diversi aeroporti del Nord e del Centro Italia operato con Voli di Linea diretti o in coincidenza e scalo a Roma Fiumicino.
Un Pellegrinaggio da Natuzza Evolo che vedrà la visita dei luoghi natii e dove ha vissuto Mamma Natuzza, la preghiera di guarigione e liberazione alla Madonna dello Scoglio con Fratel Cosimo, nonchè la piacevole e mozzafiato scoperta delle tradizioni e dei paesaggi della costa calabra nei dintorni di Capo Vaticano e Tropea.
Usa i filtri a sinistra e troverai ciò che fa per te! (Se sei dallo smartphone trovi in alto la parola "Filtro")

Natuzza Evolo Paravati

"...Mamma Natuzza è già santa perchè è in Paradiso ..."

Il 1 Novembre 2009 lasciava questa terra. La sera di quel giorno, solennità di Tutti i Santi, nel cielo di Paravati comparve una croce bianca perfettamente illuminata dalla luna proprio in direzione della casa di Natuzza. Il giorno del suo funerale in 30.000 o più hanno voluto dare l'ultimo saluto a Natuzza. Pioveva a dirotto. C'erano centinaia di sacerdoti, decine di vescovi e i tanti che le hanno voluto bene, che hanno ricevuto conforto dalle sue preghiere, dalla sua sofferenza, per la sua intercessione agli Angeli e alla Madonna. 

Il Vescovo pronunciava queste parole: "Mi avete chiesto se Natuzza sarà santa subito. Ebbene il vostro lungo applauso all'arrivo del suo corpo è una prima risposta. Lei è già santa perchè è in Paradiso. Al processo ci penseremo noi. Nel suo testamento spirituale dell'umile donna si legge: "Rinnovo il mio amore per tutti. Vi assicuro che non abbandono nessuno. Voglio a tutti bene!" E' con queste certezze che ci mettiamo in Viaggio verso Mamma Natuzza in Pellegrinaggio per scoprire questo amore...

Natuzza Evolo dove si trova

Paravati è in Calabria, tra le colline di un piccolo centro abitato vibonese, a pochi chilometri dalla cittadina di Mileto. E' lì che si è costtruito il Santuario alla Madonna voluto da Natuzza Evolo, la mistica del quale è iniziato il processo di beatificazione che ne decreterà la santità. 
La definiva la "grande e bella Chiesa" e in più apparizioni la Madonna diceva lei di perseverare e insistere per l'edificazione di questo tempio che avrebbe portato tanto bene alle persone che con fede lo varcavano. Mamma Natuzza era convinta: la Madonna voleva che si fosse chiamata Fondazione Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime.

Fratel Cosimo Madonna dello Scoglio

Abbiamo trovato il momento giusto per realizzare Pellegrinaggi da Fratel Cosimo alla Madonna dello Scoglio. Placanica non è distante da Paravati. E' il paesino dove Fratel Cosimo da anni organizza con i sacerdoti momenti di preghiera di guarigione e liberazione, catechesi e incontri personali. E' un luogo così sperduto, eppure diventato famoso in tutto il mondo, dove ha avuto apparizioni della Madonna e ha scelto di mettere a disposizione di tanti i carismi e doni che il Signore ha dato lui. In questo viaggio in Calabria potrai trascorrere un'intera giornata a Placanica da Fratel Cosimo e sperimentare i miracoli che in quel luogo avvengono.

 

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.