Pellegrinaggi Medjugorje da Ancona


Ti piacerebbe affrontare un Pellegrinaggio a Medjugorje in Nave da Ancona? Cerchi un Traghetto per Medjugorje da Ancona?
Da Aprile a Ottobre ci sono soluzioni di traghetto Medjugorje che vi permettono di avverare il sogno di andare in Viaggio a Medjugorje.

Medjugorje in Nave da Ancona

I Pellegrinaggi Medjugorje in Nave da Ancona utilizzano la linea marittima adriatica per la Croazia su Spalato.

I pellegrinaggi prevedono generalmente un imbarco serale. La traversata notturna consente di ottimizzare i tempi e di arrivare al porto di Spalato la mattina successiva. La sistemazione in nave è strutturata in maniera da venire incontro alle esigenze di ciascuno.
Il passaggio ponte, per chi è abituato a viaggiare e preferisce organizzarsi in autonomia. La poltrona, per avere la garanzia di un post a sedere. Le cabine con servizi WC e aria condizionata per un totale comfort e privacy. 

Traghetto per Medjugorje da Ancona

Medjugorje è nel cantone federale dell'Erzegovina in Bosnia. E' lontano un centinaio di chilometri dal confine croato.
Dubrovnik Medjugorje sono circa due ore di tragitto.
Vivrai un Viaggio organizzato a Medjugorje tutto incluso per cui non dovrai preoccuparti degli aspetti pratici. Sarai assistito con delicatezza dalle nostre guide, dal momento dell'accoglienza all'aeroporto di destinazione, fino all'ultimo giorno. 
Garantito 100% il soggiorno in Hotel 4* vicino alla Parrocchia. Tutti i momenti del Pellegrinaggio a Medjugorje li potrai vivere in libertà e con tutti i comfort necessari, per evitare malcontenti e insoddisfazioni che andrebbero a rovinare il viaggio a Medjugorje che hai sempre sognato di compiere.
Potrai vivere un'esperienza di cambiamento, un pellegrinaggio Medjugorje di pace, di speranza, di guarigione e liberazione, accarezzato dalla presenza della Madonna che lì appare.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.