Pellegrinaggi Collevalenza Dal Nord


Pellegrinaggi Collevalenza dal Nord, conoscere la storia di Madre Speranza, fare il bagno nelle piscine di Collevalenza l'acqua miracolosa.
Ti piacerebbe trascorrere alcuni giorni a Collevalenza per scoprire di più su Madre Speranza, la messaggera dell'amore di Dio Padre che in quel borgo dell'Umbria, vicino a Todi, fece costruire un Santuario Collevalenza dell'Amore di Gesù Misericordioso?

Per il Santuario di Collevalenza abbiamo diverse soluzione di viaggi in partenza da Milano, da BergamoBresciaComo, Varese e da altre località della Lombardia, da Bologna, Modena, Rimini e altre città dall'Emilia Romagna, da Torino, Novara e altri punti del Piemonte, da Verona, Padova e da Firenze.

Usa i filtri a sinistra e troverai le fermate! (Se sei dallo smartphone trovi in alto la parola "Filtro")

Pellegrinaggio Collevalenza dal Nord in Pullman 

E' un pellegrinaggio di tre giorni. Nel tardo pomeriggio del primo giorno si arriva già a Collevalenza e si trascorrono due notti nel complesso del Santuario di Collevalenza, nel cuore delle celebrazioni dell'Eucaristia, le Confessioni, le catechesi, il Rito dell'Acqua miracolosa che sgorga dallo stesso pozzo che fece scavare ispirata Madre Speranza.

Madre Speranza ha risposto ad una ispirazione di Gesù stesso, per cui l'acqua delle piscine di Collevalenza vogliono essere un segno dell'Amore Misericordioso del Padre.  
Madre Speranza parlando di questo segno disse che l'acqua per la fede con cui si usa, sarà capace di guarire gravi infermità, anche incurabili come strumento di Grazia.


Madre Speranza Collevalenza accoglieva consigliando e infondendo speranza migliaia di persone negli anni 70 e 80 del secolo scorso. Tutti tornavano a casa dall'incontro rinati. 
Il Papa Giovanni Paolo II nel 1981 incontrava Madre Speranza e pregava a Collevalenza. 
Anche tu in questo Pellegrinaggio a Collevalenza potrai vivere questa stessa esperienza e durante il ritorno passare ad Assisi per respirare la santità di Francesco e Chiara e pregare sulla tomba del Beato Carlo Acutis, santo che Papa Francesco ha voluto ascrivere nell'albo dei beati, per la sua testimonianza di fede ed eroicità nell'amicizia con Gesù.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.