Natuzza Evolo


Di Natuzza Evolo miracoli se ne possono testimoniare tanti. Era nata nel 1924, il 23 agosto a Paravati una frazione di Mileto in Calabria in provincia di Vibo Valentia. 
Da poco è stata avviata la causa di beatificazione e sono state riconosciute dalla Chiesa le sue virtù eroiche. Che fosse santa lo avevano compreso da molti anni i tanti che ogni settimana (circa 400 a settimana - si racconta- eccetto in Quaresima, quando comparivano sul suo corpo i segni della Passione di Cristo) si recavano da Natuzza Evolo preghiere e suppliche e richieste di intercessione.
La sua missione era semplice, dare un conforto alla gente.
Anche noi oggi vogliamo raggiungere la sua terra, la sua tomba, la Fondazione che realizza il suo testamento spirituale, avvicinarci alla mistica, portarle le nostre tribolazioni, sicuri che parlerà come faceva in vita con gli Angeli, con la Madonna e otterrà da Dio ciò di cui abbiamo bisogno.
Per questo abbiamo organizzato un Pellegrinaggio da Natuzza Evolo in Calabria , che ci permetterà tra l'altro di conoscere i carismi di un altro mistico di quella terra, Fratel Cosimo alla Madonna dello ScoglioPlacanica in provincia di Reggio Calabria.
Usa i filtri a sinistra e troverai ciò che fa per te! (Se sei dallo smartphone trovi in alto la parola "Filtro")

Natuzza Evolo profezie

"Non cercate me. Alzate lo sguardo verso Gesù e la Madonna. Io sono con voi e prego..."

La quotidianità di Mamma Natuzza - così la chiamavano amorosamente - era un continuo contatto con gli angeli, con la Madonna ... Riceveva apparizioni, messaggi, moniti, dialoghi con i defunti e ogni anno durante la Quaresima - inspiegabilmente per la scienza, comprensibilmente per noi che crediamo - il suo corpo si copriva dei segni della Passione e della sofferenza di Cristo. Si parla tanto delle Natuzza Evole profezie. Non erano drammi apocalittici, ma segni, parole dell'amore di Dio.
Andare oggi a Paravati, anche se non è più in vita, così come succede quando ci rechiamo a San Giovanni Rotondo, diventa un motivo per sfiorare il mistero della presenza dei santi nei luoghi dove hanno vissuto, operato e dove il Cielo con loro toccava la Terra. L'Eucarestia, il senso della preghiera, dell'offerta della propria sofferenza a Gesù, così come loro la portavano persino impressa nel proprio corpo, sono momenti di pace, occasioni di guarigione, a tu per tu con il Signore.

Fratel Cosimo 

Durante questi Pellegrinaggi Natuzza Evolo in Calabria, si potrà vivere un'esperienza per molti versi simile a quella con Mamma Natuzza. Nella borgata di Santa Domenica, piccola frazione di Placanica, si incontra Fratel Cosimo, un uomo che in un cammino di penitenza e preghiera, ha messo i propri carismi al servizio della gente che da tanti anni lo raggiunge.
Quante guarigioni, quante conversioni avvengono nei momenti di incontro e di preghiera organizzati settimanalmente da Fratel Cosimo e i sacerdoti e vescovi concelebranti a Placanica presso il Santuario Madonna dello Scoglio.  

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Perchè scegliere di compiere un pellegrinaggio così?
E' forse un gesto di superstizione o di fanatismo?
Se è lecita la curiosità, e l'interesse per questi fenomeni, è vero che potrebbero agli occhi di qualcuno rasentare il paranormale, il plagio o l'inganno.
Ma siamo sereni nel proporli come figure carismatiche che possono solo farci bene.
Sia Natuzza Evolo,per cui è in corso la causa di beatificazione, che Fratel Cosimo, vivente sono pienamente inseriti in seno alla Chiesa e riconosciuti dalle Diocesi locali.


Fratel Cosimo miracoli

Dinnanzi a queste manifestazioni di Dio, inspiegabili ed eccezionali, dipende da come ti disponi e come ti avvicini a loro. Dipende poi tanto da come sei accompagnato in questi giorni alla scoperta di questi mistici dai carismi.
Se saremo capaci di vederli come tramite, come una mano che con dolcezza ci porta a Dio, a suo Figlio Gesù nell'Eucarestia, nella sua Parola, nella Santa Chiesa di Dio, a pregare con devozione il Rosario, a confessarci, a sentire il perdono e l'Amore di Dio e a perdonare gli altri, allora Fratel Cosimo miracoli, Natuzza Evolo miracoli, avverranno. Grazie a loro, alla loro intercessione, ma pur sempre per l'avvento, per la manifestazione del Regno di Dio.
Un Pellegrinaggio da Natuzza Evolo a Paravati, un Pellegrinaggio da Fratel Cosimo a Placanica, alla Madonna dello Scoglio, possono cambiarti la vita!