Medjugorje in Nave


Partiamo per Medjugorje in nave da Ancona e Bardal mese di Aprile, appena dopo Pasqua intorno al 25 Aprile, fino alla seconda metà di Ottobre prima dei Santi. 
I nostri Pellegrinaggi Medjugorje via nave partono dai porti di Ancona e di Bari per raggiungere i porti croati di Spalato e Dubrovnik.
Usa i filtri a sinistra e troverai le fermate! (Se sei dallo smartphone trovi in alto la parola "Filtro")

Pellegrinaggio a Medjugorje in Nave

Per i cari e affezionati pellegrini del centro e del sud Italia abbiamo pensato ad una soluzione alternativa all’aereo per raggiungere Medjugorje. 
Si può pensare anche a soluzioni di Pellegrinaggio a Medjugorje in Nave.

La costa croata è raggiungibile dai principali porti dell'Adriatico attraverso traghetti che effettuano un vero e proprio servizio di linea, da Ancona su Spalatoda Bari su Dubrovnik. Questi Pellegrinaggi Medjugorje in nave prevedono generalmente un imbarco serale. La navigazone è notturna con arrivo in Croazia nelle prime ore del mattino del secondo giorno. 
Sia da Spalato che da Dubrovnik Medjugorje si raggiunge in poche ore. Si arriverà a Medjugorje per pranzo e si potrà fin dalle prime ore del pomeriggio vivere la presenza della Mdonna nel luogo dove appare. Il penultimo giorno poi si rimarrà a Medjugorje fino a dopo pranzo, vivendo fino all'ultimo momento i giorni di pellegrinaggio.

Come arrivare a Medjugorje in Nave?

Accolti e assistiti al porto di destinazione, Spalato o Dubrovnik, una volta giunti a Medjugorje con un comodo trasferimento organizzato, godrete tutti i vantaggi di un Viaggio a Medjugorje organizzato. Potrai sempre con libertà seguire i consigli e le proposte delle guide, che penseranno per te la migliore dell'organizzazione. 
In quei giorni di Pellegrinaggio Medjugorje così non ti perderai nessuna delle occasioni che quel luogo offre e vivrai un'esperienza di cambiamento con tanti altri che come te vogliono rispondere alla chiamata della Madonna.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.