Collevalenza

Hai sentito parlare di Collevalenza? Conosci la storia di Madre Speranza? Ti piacerebbe fare il bagno alle piscine di Collevalenza dell'acqua miracolosa di Gesù Misericordioso?

Santuario Collevalenza

Madre Speranza era venuta dalla Spagna, ma morì in Italia dove oggi è sepolta nella cripta del Santuario CollevalenzaOggi ci accoglie ancora, quale è messaggera dell’amore misericordioso del Padre, di cui la testimonianza della beata risplende ancora più forte e attuale.

Collevalenza è un borgo medievale a 7 chilometri da Todi in Umbria dove i pellegrini cercano un’oasi di pace. La missione della famiglia religiosa di Madre Speranza contribuisce a far sì che Dio sia riguardato non come un giudice pronto a giudicare e infliggere un castigo, ma come un padre buono che sta ad aspettare il figlio prodigo, come un amico fedele disposto a soccorrerci, aiutarci, scusarci, sacrificarsi per noi.

La storia di questo Santuario Collevalenza è legata soprattutto alle piscine. All’acqua miracolosa del Santuario di Collevalenza.
Madre Speranza, parlando di questo segno voluto dal Signore, ha detto: “Per mezzo di questa acqua si rinnoveranno prodigi, cioè si opereranno guarigioni da gravi infermità, anche incurabili.” E tra queste malattie che la scienza umana non sa curare, lei ha nominato espressamente la paralisi, il cancro e la leucemia. In questo senso, l’Acqua del Santuario va considerata come uno strumento della Grazia e uno strumento della Misericordia del Signore.

Organizziamo da anni Pellegrinaggi a Collevalenza.
Usa i filtri a sinistra per trovare la partenza più adatta in base a dove abiti e quando vuoi partire. Se sei dallo smartphone cerca in alto "Filtro"

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Madre Speranza Collevalenza 

A Madre Speranza Collevalenza volle realizzare un suo sogno, il Santuario dedicato all’Amore Misericordioso che con le Opere annesse, testimonia e fa conoscere a tutti, che Dio è un Padre che ama, perdona ed accoglie i suoi figli; qui Madre Speranza apostola di quest’Amore, accoglieva e riceveva più di cento persone al giorno, ascoltandole una alla volta, consolando, consigliando e infondendo speranza.

San Giovanni Paolo II ha voluto che i primi due viaggi fuori Roma dopo la convalescenza per l’attentato subito il 13 maggio 1981 fossero proprio Collevalenza e Fatima. Si recò il 22 novembre 1981 a visitare il santuario di Collevalenza, incontrando anche Madre Speranza; la suora morì l’8 febbraio 1983
E’ stata beatificata a Collevalenza il 30 maggio 2014.

La devozione all’amore misericordioso di Gesù, soprattutto durante sotto il pontificato di San Giovanni Paolo II, tanto sensibile anche al culto di Santa Faustina Kowalska, e con il coraggio di Papa Francesco, ha suscitato nei fedeli una risposta massiccia perchè si sta comprendendo che davvero solo in Gesù si può trovare quel farmaco di immortalità contro le tanti morti spirituali e corporali di questi tempi.

Il programma dei Pellegrinaggi Collevalenza in Pullman nel cuore dell'Amore Misericordioso di Gesù mostrato a Madre Speranza con il bagno nelle piscine del Santuario di Collevalenza, le acque di Gesù Misericordioso, la Beata Madre Speranza, il passaggio ad Assisi sui luoghi di San Francesco e Santa Chiara e del neo-beato Carlo Acutis renderanno il tuo Pellegrinaggio Collevalenza in Pullman un week end in Umbria indimenticabile.